Azienda

“La nostra è una storia fatta di perseveranza e passione”

La nostra storia inizia nel 1997 quando Nicola, aiutato dal padre, decide di fondare l’azienda a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona: il 6 Marzo 1997 nasce la Scartozzoni Nicola.

I primi dieci anni di attività possono essere riassunti in questo modo: un solo dipendente e un solo cliente. Il punto di svolta arriva nel 2007 quando Nicola decide di acquisire delle presse piegatrici ampliando l’offerta dei servizi aziendali.

Da questo momento l’ascesa è veloce.

3 nuovi clienti firmano una collaborazione con la Scartozzoni Nicola e conseguentemente viene ampliata la sezione dedicata alla saldatura e all’assemblaggio.

 

In seguito la ditta si arricchisce di un nuovo capannone, ampliando la propria superficie di 1000mq adibiti a stoccaggio per le fasi di assemblaggio e carico/scarico. Nel giro di poco tempo vengono assunti altri dipendenti per far fronte alle esigenze della nuova clientela.

Nel 2012 ai macchinari già presenti si aggiunge un’altra pressa piegatrice e un robot di piegatura che renderà la produzione ancora più efficiente.

Oggi l’azienda può contare su un’equilibrata forza lavoro e su un soddisfacente spazio lavorativo, ma intenzionata a crescere sempre di più.

Hai bisogno di un preventivo?

Siamo in grado di garantire un’accurata valutazione dei costi secondo le singole esigenze cliente.

©2019 Scartozzoni Nicola - P.Iva 02754260236  - Privacy Policy - Powered by M.SOFT Srl